1 & 2 GIUGNO – CLOSE ENCOUNTERS
Dopo un primo maggio come quello trascorso ballando la musica di Nu Guinea e Roland Appel, abbiamo deciso di raddoppiare la posta in palio e prenderci le Rive di Traiano per un intero weekend, trasformandole nel lido musicale più elettrizzante d’Italia.
Si parte venerdì 1 giugno alle 23, per una notte dove, al fianco di Dave Manuel e Schümann, a farla da padrone sarà il maestro Aril Brikha, talento più unico che raro della consolle che col suo live è stato più volte capace di farci ballare ed emozionare come pochissimi altri. Un party all’insegna delle stelle e delle melodie, certamente il modo migliore per inaugurare le notti delle Rive.
Giusto il tempo di una doccia, di indossare costume e occhiali da sole che la festa ricomincia: sabato 2 giugno cominciamo presto, già dal pranzo, e ci tuffiamo lungo uno di quei pomeriggi tutto sorrisi e mani al cielo che tanto amiamo. Il menù è di quelli da far davvero gola: Aldoina, Gigi Galli, Alessio Pagliaroli, Army G, i Three Less One e il back-to-back tra Ivan Lanz e Antonio Pinti a preparare il terreno al signore di Keinemusik, Adam Port. House music di pregevole fattura, la ciliegina sulla torta per un weekend che si annuncia memorabile.
Ribbon e le Rive di Traiano sono, finalmente, tornati. È tempo di fare sul serio!